Il Ristorante Sant’Eusebio è il Ristorante dei vini. Il vino è infatti coprotagonista del menù, poiché ogni piatto studiato dalla nostra cucina è sapientemente abbinato ad una delle oltre 100 etichette della nostra selezione.

In cucina uno staff di giovani che propongono una cucina stagionale del territorio, caratterizzata da una creatività sempre equilibrata, frutto di una ricerca continua e appassionata volta a soddisfare anche gli ospiti più esigenti.

Tutti i prodotti impiegati vengono selezionati privilegiando le aziende locali, preferibilmente biologiche o che pongono comunque una grande attenzione alla sostenibilità.

Vi aspettiamo in Contrà Corte, a due passi dalle rive del Brenta, che qui scorre lento e calmo, di fronte alla splendida Villa Angarano Michiel progettata dal Palladio, patrimonio UNESCO. Sarete accolti in un ambiente rinnovato e ispirato sia nell’aspetto che nella sostanza alla mirabile semplicità dell’antica pieve di Sant’Eusebio, che veglia sulla vallata dal colle alle nostre spalle: un angolo di Italia che non ti aspetti, ma che ti sa conquistare con la sua bellezza genuina e i suoi sapori.